DETTAGLI DIMENTICATI?

Ciao, siamo Gianni e Matteo Ramello e ogni giorno lavoriamo la terra per produrre i nostri vini a La Morra, nel cuore delle Langhe.
Vuoi visitare un piccolo produttore di vino?

COME SI SVOLGE LA NOSTRA VISITA?

Apriamo le porte della nostra cantina tutti i Sabati e le Domeniche.
Un'occasione unica per scoprire da vicino il nostro lavoro e la nostra passione.
Per organizzare visite in altri giorni contattaci direttamente.

cantina gianni ramello

1) VISITA DELLA CANTINA

Partiremo col visitare la cantina, dove i nostri vini riposano per mesi, o addirittura per anni a seconda dei casi, nelle botti di legno.

L'ambiente è quello tipico di una piccola azienda, meravigliosamente rustico e funzionale.

Oltre al vino e alle botti abbiamo conservato diversi strumenti antichi che servivano per effettuare diverse lavorazioni.

2) DEGUSTAZIONE CON GIANNI

Dopo aver visitato la cantina ti accompagnerò nella nuova sala che abbiamo realizzato apposta per le degustazioni.

Proprio come le stanze di una volta, all'interno della sala degustazione potrai ritrovare mobili antichi e cornici appese con fotografie e oggetti che raccontano la nostra storia.

Il luogo perfetto per assaporare i vini Gianni Ramello.

Inizierà quindi la degustazione vera e propria che comprende anche un bel tagliere di salumi e formaggi tipici della zona che si sposano perfettamente con i nostri vini.

Ti guiderò alla scoperta della nostra produzione e ti consiglierò abbinamenti enogastronomici molto interessanti.

Ecco tutte le info utili:

Il costo della degustazione è di €10 a persona e comprende l'assaggio di 3 tipologie di vino (Barolo, Barbera d'Alba, Dolcetto d'Alba) + un tagliere di salumi e formaggi tipici delle Langhe.

Per effettuare l'esperienza di degustazione con Gianni la prenotazione è OBBLIGATORIA.

Scrivimi una email: gianni@gianniramello.it

Oppure chiamami al numero: (+39) 347 222 4995 (anche messaggio su WhatsApp)

Siamo aperti tutti i Sabati e tutte le Domeniche a partire dalle ore 11:00 di mattina in poi (se vuoi organizzare la tua degustazione durante la settimana contattaci direttamente e troveremo insieme una soluzione).

Ci troviamo a La Morra in Via Vassalli 19/a - 12064 CN.

Quando arriverai presso l'indirizzo troverai una porta, suona il campanello ed io sarò felice di accoglierti all'interno della cantina per cominciare l'esperienza!

Prenota la tua visita

Per prenotare la tua visita compila il modulo di seguito, oppure chiamami al (+39) 347 222 4995 (puoi scrivermi anche su WhatsApp).

gianni ramello la morra

DOMANDE FREQUENTI

Si, per partecipare alla visita in cantina con degustazione da Gianni Ramello la prenotazione è indispensabile per organizzare tutto al meglio.

In ogni caso prendi contatto con me direttamente per qualsiasi informazione. Scrivimi una email gianni@gianniramello.it oppure chiamami (+39) 347 222 4995.

Tutti i Sabati e tutte le Domeniche. A partire dalle ore 11:00 in poi. Se vuoi organizzare la tua degustazione durante la settimana contattaci direttamente e troveremo la soluzione.

Il nostro indirizzo è: Via Vassalli 19/a - La Morra 12064 CN.

Il costo per la nostra visita con degustazione è di €10 a persona.

L'esperienza comprende il tour descrittivo all'interno della cantina e la degustazione commentata dei nostri vini. La degustazione comprende l'assaggio di 3 tipologie di vino (Barolo, Barbera d'Alba, Dolcetto d'Alba) e in accompagnamento un bel tagliere di salumi e formaggi tipici della zona delle Langhe.

Seguici su Facebook

Metti

Seguici su Instagram

Diventa nostro
TORNA SU